Le mie poesie, i vostri commenti

Salve,
sto lavorando al mio secondo libro intitolato:

Le mie poesie, i vostri commenti

Si tratta di una raccolta delle mie poesie migliori. In tutto sono undici.

Le poesie saranno corredate da un commento dell’autore ma sopratutto dai commenti dei lettori perchè sono convinto che la poesia non viva nei versi ma nelle emozioni di chi le legge.

Vi chiedo, quindi, la cortesia di commentare le mie poesie che ho appositamente pubblicato in questo blog.

Potete trovarle al seguente link

Per commentarle basta che clicchiate sul link “Lascia un commento” che si trova alla fine della poesia.
Mi interessa sopratutto sapere che emozioni avete provato mentre leggevate le poesie e che riflessioni avete fatto subito dopo averle lette.
Vi ringrazio in anticipo per la cortese collaborazione.

Rispondi

