Come mi sento

Mi è impossibile non pensarti
perché sei il mio pensiero.

Mi è impossibile non amarti
perché tu sei l’amore.

Mi è impossibile starti lontano
perché sei parte di me.

Non poter sentire le tue parole
è come essere sordi.
Non poter vedere la tua persona
è come essere cechi.
Non poterti toccare
è come essere insensibili al tatto.
Non poterti abbracciare
è come essere immobilizzati.
Non poterti dire “Katia ti amo”
è come essere muti.

Non poterti baciare
è come essere privati della felicità.

Ho bisogno di te.
Amami come io amo te.

Licenza Creative Commons
Come mi sento by Simone Moretti is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at https://simonemoretti75.wordpress.com/2013/03/29/come-mi-sento/.

Un pensiero su “Come mi sento

  1. Mario

    In questa poesia l’autore riesce a spiegare in maniera molto esaustiva il suo stato d’animo.
    Si percepisce il suo stato di malessere dovuto dalla lontananza con la sua amata.

    Il poeta riesce a mettere in evidenza il fatto che quando si ama è forte il desiderio di passare il proprio tempo con il proprio partner
    e la lontananza forzata fa stare troppo male.

    Rispondi

Rispondi

